AREA/DIPARTIMENTO Vice Direzione Generale Operations - Chief Technology Office
Sede di lavoro Roma EUR – Direzione Generale
Tipo di contratto Tempo determinato
CHI SIAMO
Vorresti entrare in una importante Compagnia Assicurativa che fa parte di un gruppo Internazionale?
In HDI Assicurazioni troverai un ambiente stimolante, collaborativo e altamente professionalizzante nel quale avrai l'opportunità di sviluppare le tue potenzialità!
IL TUO RUOLO IN AZIENDA
Entrerai a far parte dell'ufficio che presidia l'Area Sistemi di Office Automation. Ti occuperai, insieme ai colleghi del team, dell'utilizzo e della gestione di strumenti software e sistemi informatici per automatizzare e ottimizzare le procedure di ufficio, gestirai e contribuirai a garantire il supporto applicativo e tecnologico per i colleghi della direzione, assicurando un livello efficiente e tempestivo del servizio.
CHI STIAMO CERCANDO
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-
Diploma ad indirizzo tecnico informatico e/o Laurea triennale in discipline informatiche.
-
Pregresse esperienze di assistenza in ambito Office Automation e Collaboration (Win 11, assistenza su pacchetto Office, Teams, sistemi di video conferenza).
-
Buona conoscenza Microsoft 365 (Intune, Azure, Exchange, Sharepoint);
-
Conoscenza Active Directory Microsoft;
-
Ambienti virtuali (VDI Horizon);
-
Conoscenze informatica di base (sistemi operativi, hardware, basi di networking)
-
Buona conoscenza della lingua inglese.
COMPETENZE TRASVERSALI:
-
Capacità di organizzazione, flessibilità, dinamicità e spiccate doti di problem solving.
-
Ottime capacità relazionali e di attitudine al rapporto con i colleghi.
-
Buona capacità di gestione del tempo.
COSA OFFRIAMO:
Orario di lavoro flessibile e smart working per due giorni a settimana.
Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working.
Previdenza complementare con contributo a carico azienda.
Entrerai a far parte di un contesto dinamico e in continua evoluzione, dove la trasformazione tecnologica è al centro della strategia aziendale. Avrai l'opportunità di lavorare con strumenti moderni e soluzioni all'avanguardia in ambito Office Automation, all'interno di una realtà corporate solida e strutturata nel settore assicurativo.
Sarai coinvolto in progetti stimolanti, con la possibilità concreta di apprendere, crescere e fare la differenza ogni giorno. Qui non ci si annoia mai: ogni sfida è un'occasione per imparare qualcosa di nuovo e ogni successo è condiviso con un team affiatato e appassionato.
Se ti piace l'idea di contribuire all'innovazione, imparare sul campo e lavorare in un ambiente dove la tecnologia è davvero al servizio delle persone... allora sei nel posto giusto!
CANDIDATI ORA!
Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006.